Il nostro alloggio è situato in un antico palazzo sapientemente ristrutturato, che si affaccia su uno dei monumenti più belli della città: il tempietto dell'Osanna, risalente al XVII secolo. Questo luogo, un tempo, era destinato alle funzioni religiose.
La nostra struttura si trova nel punto più suggestivo del centro storico di Nardò, una città d'arte barocco-rinascimentale a soli 5 minuti dal mare incontaminato del Parco Naturale di Porto Selvaggio e a due passi dalle invidiabili coste del Salento, come Gallipoli, Porto Cesareo, Otranto e Leuca. Questa terra è famosa per le sue masserie fortificate e le torri costiere, le più belle della Puglia.
Le nostre camere sono ampie e dotate di tutti i comfort per garantire agli ospiti un soggiorno confortevole e piacevole. Inoltre, l'elegante struttura è arricchita da numerosi lavori in cartapesta realizzati dagli stessi gestori, noti maestri cartapestai.
L'ampia camera, dotata di tutti i comfort (tv lcd, condizionatore, frigo, bagno in camera, balcone) si trova alle porte del centro storico della meravigliosa cittadina barocca. La camera è inoltre provvista di angolo cottura attrezzato. L’utilizzo dell’angolo cottura è gratuito ma esclude i ticket colazione.
L'ampia camera, dotata di tutti i comfort (tv lcd, condizionatore, frigo, bagno in camera, balcone) si trova alle porte della meravigliosa cittadina barocca.
La struttura è ubicata nella zona più centrale della meravigliosa cittadina barocca e a soli 10 minuti in auto dalle più belle marine della costa salentina.
Via Duca Degli Abruzzi, 4 - Nardò (LE) - Indicazioni stradali
P.I. 05208310754
Codice identificativo IT075052B400063573